LTBF e Provincia di Bari

LTBF e Provincia di Bari Ltbf Onlus difende i prodotti tipici pugliesi

Roma - 31 marzo 2011. Firmato il Protocollo d’Intesa tra Learn To Be Free Onlus e la Provincia di Bari per favorire e sostenere lo sviluppo dell’artigianato locale. Il sodalizio riconferma il legame di LTBF Onlus con il territorio pugliese per la valorizzazione e la difesa di saperi tradizionali, l’inclusione sociale dei soggetti svantaggiati e la creazione di un marchio etico di qualità per la commercializzazione dei prodotti artigianali.Questi i punti salienti del documento firmato da Irene Pivetti, Presidente di LTBF Onlus, e Francesco Schittulli, Presidente della Provincia di Bari, al fine di elaborare una progettazione condivisa di interventi mirati allo sviluppo dei settori moda, tessile e confezioni.

Sono orgogliosa e fiera di aver siglato il Protocollo d’Intesa con la Provincia di Bari - ha dichiarato Irene Pivetti - che riafferma la collaborazione con il territorio barese per la tutela dell’artigianato locale. Il sodalizio con la Provincia ci permette di realizzare progetti concreti a favore dei più deboli e di dimostrare che esistono Istituzioni attente alla qualità di vita dei propri cittadini”.