Festival delle IdentitàGiunto alla sua III Edizione, il Festival delle Identità avrà luogo nuovamente a Berceto (PR) sabato 21 luglio dalle ore 19.00 presso il Punto di Informazione allestito in Piazza San Giovanni Bosco.

L'evento, promosso da LTBF Onlus di Irene Pivetti, rientra nel programma del Festival delle Identità e si svilupperà attraverso una proiezione no stop di documentari, cortometraggi e videoclip che saranno votati dal pubblico. I film in concorso, provenienti da diverse parti del mondo, vogliono contribuire a valorizzare il dialogo interculturale e l'identità di una comunità, valore che il Festival delle Identità cerca, attraverso le sue attività, di far emergere e promuovere nel territorio.

L’evento è patrocinato dal Ministero degli Affari Esteri, dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali, dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, dalla Regione Emilia Romagna, dal Comune di Parma, dal Comune di Berceto, dalla Provincia di Roma, dalla Provincia di Parma e dall’Università degli Studi di Parma.